domenica 29 giugno 2008

Sguardo nel vuoto, adrenalina e Liga...

Buongiorno a tutti!!
Sono le 9.15 di domenica 29 giugno...
Ho dormito da schifo...Un caldo e un'agitazione...!!
Domani ho l'esame orale...Finalmente prenderò quel diploma...e poi viaaaa...
Non riesco nemmeno a descrivere come mi sento...il pc è sotterrato dai miei libri, dagli appunti...Poi, da domani...tutto finito...Anzi, siccome sono la prima di domani, a quest'ora sarò già libera...
Sto ascoltando Liga...Ma dovrei prepararmi per andare alla Messa...

...Piccola stella senza cielo...Ci incanteremo mentre scappi in volo...ti scioglierai dietro una scia un soffio un velo...ti staccherai perchè ti tiene su soltanto un filo, sai...

Ragazzi ditemi che andrà tutto bene...
Fino a ieri ero calma...Ma mi sembra di esserlo anche adesso...Eppure...
Una volta che avrò il diploma, che accadrà?!
Ecco, sto facendo il solito errore di preoccuparmi quando non devo, di andare troppo in là con la mente...
Oggi è una bellissima giornata, il sole...
Io devo ripassare ancora qualcosa...
Ho l'adrenalina a mille, mi si è chiuso lo stomaco...No vany, non far così...non ti fare prendere dal panico...
Beh, ora mia sorella è uscita dal bagno e sarà meglio che entri io...

Un bacio a tutti...Per oggi ci salutiamo qui...
La prossima volta che scriverò lo farò da ragioniera programmatrice...

La vostra Vany. ^^

2 commenti:

  1. Ciao ho visto il tuo link su un commento nel blog di Cri ( non la consco di persona... lei è venuta un paio di volte sul mio blog e viceversa)

    In bocca al lupo per l'esame!

    Se vuoi, passa a trovarmi!

    http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. VANI E ALLORA????? PASSATA???? Ma si, che domanda ovvia!
    Sono curiosa di sapere il risultato.
    Un abbraccio
    Star

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...