mercoledì 25 giugno 2008

Il super listone

Ecco a voi la lista delle cose meravigliose da fare post-esami...
hehehe...ormai manca poco ;)

1) Organizzare una super cena con i compagni, ormai tutti maturati!!! Mi raccomando amici...Datemi una mano...Io ci tengo!

2) Riordinare i mille appunti di scuola sparsi in tutta la mia camera...Fare la cernita dei quaderni, sistemare tutto ciò che di scolastico c'è nella mia stanza...E per me sarà un piacere!

3) Cercare l'università adatta, informarmi e partecipare agli open-day...Spero di riuscire a fare la mia scelta e, soprattutto, riuscire a fregarmene degli altri...La scelta è mia, mia miaaa!!!

4) Fare la patente...Finalmente!!! Se aspetto ancora un po' la farò quando non si guideranno più le automobili ma le astronavi!

5) Riprendere a leggere i miei manga...Sicuramente mi leggerò una serie che ho adorato quando l'hanno trasmessa in tv..."Le situazioni di Lui e Lei" ...straromanticoso!! hi hi hi..

6) Ma oltre ai manga ho in progetto di leggere molti libri...Per colpa della mole di studio scolastico, ho sacrificato la mia voglia di leggere...Ma ora...siii!!! Finalmente!!!

7) E poi cucinare...Io adoro questo passatempo e sono sicura che d'estate potrò sicuramente dedicarmi a questo!!! Mi piace fare le cose etniche ma anche piatti della nostra tradizione culinaria...Attenti a voi, oh commensali!!!

8) Andare a Gardaland con il mio Amore e magari con mia sorella e il suo moroso...Che bello, ho voglia fes!!!

9) E sempre con loro andare anche in Val Brandet, in montagna...Una valle magnifica, dove le mucche pascolano in libertà, i ruscelli sono pulitissimi e si respira l'aria migliore del mondo!

10) Sicuramente mi darò da fare anche a casa...Mia sorella lavora e ora io non ho più la scusa che vado a scuola e i libri sono sempre in giro! -_-'
Così sento il bisogno di dare una mano in casa...E poi fare le pulizie da soddisfazione, no?

11) Mi piacerebbe fare più di un pomeriggio in piscina con il My Love...A prendere sole e a nuotare, a guardare i suoi occhi verdi e morire lì dentro...E poi essere scottati come due aragoste...vero amore? hihihi

12) E poi magari passare anche alla Spiaggia D'Oro di Desenzano del Garda...Spiaggetta magnifica...E poi passare dalla mia nonnina...E riempirle il cuore di gioia!

13) Dal lago di Garda a quello d'Iseo...Una giornata a Montisola, vero Amore? Strabella!!! Il traghetto...La magia di un'isoletta...Ci conto amore mio!!!

14) E poi magari farci un super gelato alla gelateria di Salò...Spettacolo! W la youghurteria!!! mmmhh!!! E una cascata di frutti di bosco, come piace a noi, Amore!

15) Mi piacerebbe molto anche andare a pescare con il mio papà...Un sabato diverso dai soliti...Alla fine abbiamo visto che anche un tramonto sul fiume Po può essere romantico, no? hihih

16) E poi la bicicletta...Avete presente quel bellissimo mezzo di trasporto troppo spesso dimenticato? Per me è magnifico...Amore...Vediamo se ce la fai a salire sul Monte Di Capriano...ehh? Ti lancio la sfida! (sarò io a non farcela)

17) Mi piacerebbe molto imparare a suonare la chitarra classica...Mia sorella già suona quella acustica e ha da poco iniziato l'elettrica...Vediamo se riesce ad insegnarmi qualcosa...

18) E poi mi piacerebbe molto visitare tante città italiane che non ho mai visto...Siena, Como, Bergamo, Bologna, Matera (mia mamma è di Potenza, non è poi così difficile in fondo, no?)

19) Desidero impegnarmi fortemente in progetti sociali, avviare magari un gruppo giovani al mio paese, fare che so, un cineforum...Oppure Matogrosso...o Volontariato in qualche negozio equo-solidale...Che bello! Già mi offro volontaria per la cucina di domenica 6 luglio alla parrocchia di Cristo Re di bs...Amici della 5^A siete tutti invitati!!! Aperitivo peruviano e serata all'insegna della cultura latino-americana...E poi si estraggono i biglietti della lotteria...Chi è interessato e vuole qualche informazione in più mi chiami ^^

Questi sono i miei progetti per quest'estate...Dite che riuscirò a fare tutto? Sicuramente qualcosa trascurerò...anche se spero di no...In ogni caso questo è una previsone (un budget..un DPEF...nooo...bastaaaa!!! )
Vediamo alla fine il bilancio di quanto realizzato...E analizzeremo gli scostamenti tra progetti standard previsti e quelli effettivamente realizzati...

**Non mi riesce proprio di non parlare in modo ragioneristico-economico...!!! Questo si chiama invasamento, vany...***

Aggiornerò l'elenco man mano mi viene in mente qualcosa...
Un bacio a tutti dalla vostra piccola vani-chan (=^;^=)

2 commenti:

  1. bella l'idea del listone!
    quasi quasi la faccio anche io...hehe...si vany ti copio spudoratamente.
    Dai che ce la farai a fare tutto ciò che vuoi!
    W la vaniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti voglio un mondo di bene!
    la tua cri_chan

    RispondiElimina
  2. Wow... senza fiato!!! Quanti bei progetti che hai... kissà quanti ne rializzerai: 1, forse 2? Si hanno sempre tante buone intenzioni ma alla fine si combina poco xè l'oziare è quel che riesce meglio (forse sono solo io ke preferisco un drink sotto l'ombrellone in riva al mare a fare un cavolo ;)!!!
    Ti auguro di passare l'estate + bella della tua vita xè poi da settembre si ricomincia con l'universita. Un bacio :*
    (se vuoi imparare a suonare la chitarra passa a trovarmi ;) http://www.musicstore-viadana.it
    io ci mangio con la musica!

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...