sabato 21 giugno 2008

Frasi del giorno...

Voglia di studiare saltami addosso!

Basta!!! Ne ho piene le pallleeee!!!

Non ce la faccio più...

Non riesco a concentrarmi...

Sono nauseata dallo studio...

Sono super sad...

Giornata di merda...

Mi verrebbe la voglia di mandare tutto a quel paese!

L'ultimo sforzo eh? Non ce la posso fare...

Non ho più voglia...

Uff...

Stasse sono solaaa...

Voglio alzare le spalle e fregarmene di tutto!!!

Mi bruciano gli occhi...

Ho sonno...basta studiooo!!!

Esami di merda...

Voglio godermi l'estatee!!

Voglio fare tutto ciò che mi piace...

Triste io...Stanca...

Caaaldo...Non ce la faccio...

(*_*) ...baaastaaa!!!

1 commento:

  1. le stesse che dico io mia bella vani....
    dai vani! trasciniamoci, con fatica, ma andiamo avanti ancora!!
    VAI VANI!!!!
    ^_^

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...