martedì 1 luglio 2008

Free...

Salve a tutti!!!
Già, scrivo da maturata...eh eh eh...ormai sono una mela caduta dall'albero...ottima da sgranocchiare...spero anche buona!!
Beh, ragazzi...è andata anche questa...L'emozione era tanta...L'ansia pure, però sono stata contenta di essere riuscita a dominarla bene...
E' stata una bella esperienza...
La parte più bella è stata quando sono uscita dall'aula e mi sono lanciata verso il Mio Amore che mi aspettava...
Che bello affondare tra le sue braccia, che bello sentirmi libera, ma al tempo stesso prigioniera di quell'abbraccio d'amore...Sua...
Quasi mi mettevo a piangere dalla commozione...
Che bel ricordo...Unico davvero...

...E' tutto finito...devo aver detto...

Già...Ragazzi, abbiamo passato anche questa...Insieme, uno per volta, uno dopo l'altro, ma insieme...Domani ancora 3 e poi via, liberi tutti, per sempre, ognuno verso il proprio futuro...

Ma per qualche tempo continuerà ad esistere nel cuore di ognuno di noi questa 5^A mercurio...Per me esisterà per sempre, un ricordo indelebile!!!

Ho anche riascoltato la canzone di Venditti "notte prima degli esami" ma non fa lo stesso effetto...Non fa accapponare più la pelle...non ti fa sentire più sola, contro tutto e tutti...Non mi fa piangere...
Forse è questa la maturità...

Che bello, domani mattina ci troveremo tutti a scuola...Aspettiamo che l'ultimo della nostra classe finisca l'esame e poi forse andremo tutti a farci un aperitivo...
Io non vedo l'ora...E non vedo nemmeno l'ora che arrivi la fatidica cena di classe post esamiii...
Chissà che bello sarà vedere i visi di tutti finalmente rilassati, senza ombra di stress alcuno...

A me l'hanno già detto, che sembro un'altra...Sono stra rilassata...
E qui ci sta pure la battutina maliziosa che...E' il mio Amore che mi rilassa!!! eh eh eh ^^

Bhe, dopo l'orale Lui mi ha portata a Salò, sul lungo lago...Era d'un azzurro meraviglioso, e il cielo si fondeva con l'acqua e io mi fondevo con loro, con tutto, con il vento, con la libertà che respiravo...
E' stata una giornata intensissima quella di ieri per me...
Poi siamo andati a casa, ho raccontato tutto ai miei e abbiamo pranzato insieme...Nel pomeriggio sono andata a casa del Mio Amore... ^^
...i suoi tornano oggi...

Poi ci siamo preparati e siamo andati alla cena in terrazza organizzata da una mia amica...
Abbiamo portato un'anguria e un cero di citronella come arma per le zanzare.

Durante la cena abbiamo discusso della serata del 6 luglio, la serata di festa latino-americana. Siamo tutti giovani volontari che hanno avuto esperienze in Perù, partecipato a scambi culturali, fatto missioni oppure vogliamo semplicemente dare la nostra mano, ricevendo in cambio la nostra pura soddisfazione...Che credetemi...Ripaga di tutte le fatiche.
Io mi occuperò di stare alla bancarella equo-solidale...Comunque devo fare ancora un giro di mail a tutti i miei amici e, se ci riesco, pubblicherò anche sul mio blog la locandina...

Abbiamo piegato un sacco di biglietti della lotteria a premi...uno scatolone intero!!!
E il resto domenica -_-'
Che bello...Mi piace impegnarmi in queste cose...E anche il Mio Amore l'ho visto coinvolto...Lui si occuperà della Musica...Se ne intende di queste cose...

Insomma...E' cominciata una nuova vita, come dicono le frasette msn di tutti i miei compagni di classe...
Ora all'idea potrei spaventarmi...Ma sento che non c'è tempo per farlo...Ora no...Devo pensare a tantissime altre cose meravigliose...Sognare e Amare...Non posso certo preoccuparmi! E quando avrò tempo per farlo non ne avrò più bisogno.

Ragazzi...è andata...

Besos dalla vostra chica loca peruana...

p.s. a tra pochissimo con i risultati!!!

2 commenti:

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...