lunedì 23 giugno 2008

Scritti finiti...50 minuti e sono fuori!!!

Ciao ragazzi...
dunque...terza prova andata, 3/4 dell'esame è andato...Ora solo l'orale...il 30 alle ore 8:00.
Vi scrivo che sono in camera...ahh, che bello starsene spaparanzati sul letto, a pancia in giù...solitamente il portatile sta su una scrivania al piano superiore, dove le travi del soffitto scricchiolano (si stiracchiano forse) ai raggi del sole che finalmente è arrivato. Io non mi lamento del caldo...Prima ci lamentavamo della pioggia e dicevamo..."non ha mia piovuto tanto così a giugno, basta pioggia, che palle!..."..forse dovevamo godercela quella pioggia -_-'
...l'estate è questa...l'estate è il caldo...

Per ogni gradino che salivo, la temperatura si alzava di un grado...così ho pensato bene di portarmi il pc in camera...che bello stare qui, nella mia stanza in semibuio, ascoltando la musica e scrivere, aspettando le 18.30 quando il mio Amore arriverà e passeremo una magnifica serata insieme...

Come dicevo, la terza prova scritta è andata...Ho passato un intero week end a studiare...
Come è andata? beh, non credo che questa sia stata la prova migliore...cmq niente da dire per alcune materie come informatica, diritto e inglese...Il difficile è stato matematica, un ostacolo per tutta la classe.
Bisogna dire che non eravamo preparati al meglio per questa materia, ma siccome il problema era diffuso, la commissione ha sospettato -giustamente- che non si trattava di negligenza da parte degli studenti...
Vi parlerò della mia insegnante di matematica molto molto presto...
Vi anticipo solo che deve avere qualche migliaia di paia di scarpe, di ogni colore, tessuto, tipologia...E per ognuna di queste deve avere in un portagioie immenso, probabilmente ha addirittura una stanza appositamente studiata per contenere una quantità assurda di collane e orecchini che si abbinano alla perfezione con ogni paia di scarpe.
[...]
Beh...chissà dove sarà adesso...In qualche spiaggia, al sole...Con le infradito in tinta al costume che è in tinta alla salvietta in tinta al cappello di paglia, in tinta alla crema solare che è in tinta alla borsa termica che è in tinta con la spiaggia intera, che è in tinta al mare...
Insomma...E io sono in classe, al caldo, in agitazione davanti al mio foglio bianco...E quelle 10 righe di matematica da riempire mi sembrano 100...

Inutile ora raccontarvi come mi sono sentita...E' stato un peccato, alla fine ho fatto il possibile per questa prova...Matematica l'avevo anche studiata, ma solo in teoria e quello che chiedevano i quesiti (teoria, applicata però alla pratica, riferita cioè ad esercizi) mi hanno mandato in panico...

Basta, ora serve a poco preoccuparsi...
Quello che conta è che è andata...
Ragazzi, per l'ultima volta tutti in classe insieme...Guardo le firme che i miei amici mi hanno fatto sul diario...Che belle che sono, che belli che siamo...Che belli che eravamo!

Lasciala andare come va...Come deve andare...E' una cometa che sa già...Dove illuminare...
Incontrollabile, imprevedibile, troppo indelebile nelle mie molecole...
è così stabile irriducibile ma così labile leggero come nuvole...

Lo dice Irene Grandi...

Sento che finalmente l'estate sta per essere MIA!
Mia mia!!!

io voglio vivere...ma sulla pelle mia...voglio amare farmi male...voglio moriiiire di teee!!!
(w i nomadi!)

Sono davvero felice...Caspita...ora è meglio che vada...Non voglio far aspettare il mio Amore...Stasse cenetta a casa sua, cucina lui! ^^
p.s. i suoi sono in vacanza...hi hi hi...su su su...che rimango ancora la vostra piccola

vany ^_^
(oggi megalomane)


2 commenti:

  1. Vani...viva noi, come ti ho scritto nel diario.
    Sai che capisco la tua gioia? hi hi hi! mah! sarà forse perchè il mio blog ha esaudito il mio quasi più grande desiderio (il più grande è diplomarmi ovviamente). Che bella giornata! mi sento di dirlo...nonostante la terza prova, è stata una giornata che mi ha scaldato il cuore. E visto che siamo in tema di "citazioni"

    "e solo ieri morivo di dolore
    ed oggi canta di nuovo il mio cuore"
    (Battisti)

    e...

    "a volte penso che sia finita, ma è proprio allora che comincia la salita..
    che fantastica storia è la vita.."
    (Venditti)

    E' già...che fantastica storia è la vita...che divertente il destino! e oggi mi è venuto letteralmente fra le braccia...^_^
    Vani...mi sento carica...sono pronta a diplomarmi.

    Ti mando un sorriso un abbraccio un bacio..e pure un massaggio (da utilizzare quando serve..e oggi non mi sembra ti serva).

    la tua Cri_chan

    RispondiElimina
  2. Vany dai che ci sei quasi!!!
    C'è un Premio per te!!!
    Smack

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...