venerdì 27 giugno 2008

E il gelato a fine serata...

Che bello quando questa pagina bianca si apre e io posso finalmente riempirla di tutti i pensieri che mi passano nella mente...Che bello sentire il bisogno di scrivere e soddisfarlo, questo bisogno...
Mancano 10 minuti alle dieci di mattina...E per le dieci devo assolutamente iniziare a studiare...
Ma mi do una decina di minuti di tolleranza...Il fatto è che sono qua ancora in camicia da notte, con il sonno addosso, con una stanchezza che non mi so spiegare...

Beh, una spiegazione io ce l'avrei...Ieri sono andata a dormire tardi...E poi...
Sono andata a casa del Mio Amore...Che bello è il mio Amore?
Abbiamo fatto cenetta...e coccole...Io lo amo tantissimoo!!!

Alcune volte mi chiedo come faccia a farmi stare così bene...
I suoi baci, la sua bocca...io lo adoro il suo viso...con quella barbettina corta, ben tenuta...E il suo sguardo...I suoi occhi meravigliosi dentro i quali mi perdo ogni volta...Mi perdo volentieri dentro ai suoi occhi...E poi le sue mani...Io sono completamente sua...E lui è mio...
Stretti in un abbraccio d'amore eterno...Romantico e unico...Il nostro abbraccio a pelle nuda...Io amore mio...TI AMO...TI AMO...

Vorrei stare con lui per tutta la vita...Per sempre, sempre sempre...
E so che anche lui lo vuole...Lo vogliamo entrambi e niente è più bello di questo...

Con lui ho imparato un sacco di cose, sono cresciuta...Sono maturata...Si, certe cose rimangono sempre difficili per me...Certe cose richiedono tempo, pazienza (che a lui non manca mai...) e soprattutto parole dolci...come i suoi "tranquilla" sussurrati all'orecchio...

Ma sono sicura che con lui andrà tutto bene...Io lo spero tanto...Nessuno mi infonde più fiducia di lui, nessuno...Perchè so che lui ha fiducia in me...Ed è reciproco...Come qualsiasi cosa, quando si è in coppia...Niente è più bello di condividere tutto con il proprio amore...
Lui è stato meraviglioso...E' stato meraviglioso tutto...Anche il caldo...Anche il mio pianto che evaporava sulle mie guance bollenti...Anche la sua mano che mi accarezzava il viso e cercava le mie labbra nel buio...

Avevo i brividi...Letteralmente...caldo poi freddo, poi caldo...Non capivo cosa mi stesse succedendo...Le emozioni nuove mi sconvolgono...Ma se rimango abbracciata a lui niente può spaventarmi...Eppure è lui, con il suo corpo a generare quei brividi dentro di me...
Lui è ciò che mi emoziona e ciò che mi tranquillizza...

Altro che dieci minuti di tolleranza...qui stanno diventando parecchi...Ma come posso sacrificare la mia voglia di ripercorrere quei dolci momenti con lo studio?...Ufff...

Amore dolce con te la mia vita è diventata meravigliosa...
Non dimenticherò mai la serata di ieri...Per me è stato davvero molto importante...
Lo so, c'è ancora strada da fare...Ma se la percorriamo insieme...Sembrerà più corta, no?

Sei fantastico...
Ora è meglio che vada...
TI AMO AMORE DOLCE...Sei tutta la mia vita...E molto di più...
Dimmi che sarà per sempre...Dimmi che noi due insieme supereremo tutto, sempre uniti e innamorati così...

L'AMORE...QUANDO IL CUORE TI SCOPPIA E LO SGUARDO DI LUI TI RAPISCE PER SEMPRE...


Un bacio...La vostra piccola vany ^^

1 commento:

  1. ehi ma quanto sei dolce?
    mi fa piacere che sia completamente pazza di un uomo...
    smack!

    marco

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...