mercoledì 14 maggio 2008

...Quest'anno ci piacerebbe andare in vacanza insieme...

Allora...Il tempo stringe e più vado avanti più coltivo il sogno. O forse dovrei definirla illusione...
Il mio Amore ed io dobbiamo agire al più presto.
Noi fantastichiamo e nutriamo questo desiderio più assoluto...
Vorrei aver già fatto tutto, già aver ottenuto quello che vorrei...Vorrei aver già passato quella fase ed essere già oltre...Magari immaginando già cosa mettere in valigia...

Vorrei aver già passato quel momento, difficilissimo davvero...
Il mio Amore ed io dobbiamo armarci di calma...Sciogliere l'atmosfera che sarà veramente tesa e riuscire a tranquillizzarci...Dire tutto con naturalezza, perchè non smetterò mai di dirmelo...Non c'è nulla di male in questo!
Dobbiamo utilizzare tutte le carte a nostro vantaggio...E sono davvero molte, credetemi...Perchè dovrebbero negarcelo, perchè?
Dobbiamo farci forza e restare uniti...

Sia Lui che io proveremo tutto, percorreremo le strade più impervie e utilizzeremo tutte le nostre energie...Tiferemo l'un l'altra...La fortuna e un premio per la correttezza dovrebbe aiutarci...Lo spero davvero!
Ma soprattutto...Nel caso non dovesse andare in porto la questione, dobbiamo riuscire a non disperarci, a tenere duro, a non prendercela...
In fondo l'estate passa lo stesso no?

Ho troppa voglia di mare...Ma solo con Lui...

Vi farò sapere come andrà...
Un saluto a tutti...
Auguratemi buona fortuna please! -_-'

4 commenti:

  1. Vany, IN BOCCA AL LUPO!!!

    Vedrai che tutto andrà per il meglio e nemmeno te ne accorgerai che gli esami e la maturità saranno solo un bel ricordo.

    Baci

    RispondiElimina
  2. mi sto per laureare, la maturità, le prime vacanze col ragazzo e tutto il resto sembrano lontani nel tempo. Ma posso dirti una cosa: goditi tutto. Perchè, ti assicuro, questi sono davvero gli anni più felici. In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...