venerdì 4 luglio 2008

Always in my heart...

Ohhh...Buongiornooo!!!
Rieccomi tra le nere pagine (solo all'apparenza) di light on per raccontarvi un po' di me...
A titolo informativo: ora la colonna sonora è Elisa...Magnifica...

Beh, sono cominciate le vacanze, ma non mi sono ancora riposata un attimo...Ma a me piace così...
Che senso ha stare con le mani in mano quando ci sono migliardi di cose da fare...

(Beh, vany...Potresti incominciare dalla camera no? Grida vendetta '_'
Hey Ila ma cosa ci fai qui? *_* non sei al lavoro??
Ehnnò sorellina...Ti perseguito e ti controllo!!! ^_^
AAAahhhh.... -_-' sob)

scusate questo breve intermezzo...è il caldo che fa brutti scherzi...
Beh, lavoro vero e proprio ancora no...Anche se forse quello che sto facendo si può considerare tale...Praticamente il mio ragazzo mi ha dato alcuni moduli con dati anagrafici che io devo inserire in una procedura...è un lavoro a cottimo...più ne faccio meglio è >_<

E poi mi do comuque da fare...Per esempio oggi sono andata con mia sorella in centro..hi hi hi...shopping mattutino iperbello!!!
No dai...è stata lei ad accompagnare me, visto che aveva la mattina libera...

Ho talmente tante cose da raccontarvi che non so da dove cominciare...Beh, via subito con il voto della maturità: 94/100
ovviamente si poteva fare di più...(la solita perfezionista che non si accontenta mai...) ma diciamo che va bene così...
Poi, vediamo...Fra poco faccio l'iscrizione a scuola guida...alleluja, direte...Beh, meglio tardi che mai...E poi i 19 non li ho ancora compiuti! uffi...
E poi...Ma certo!! La cena di classe di ieri...La meravigliosa serata...C'eravamo tutti (o quasi...Mancava solo Il Rosso, ma ...beh...diciamo...è una costante questa...)
E poi i profe: quello di Economia Aziendale, il profe di Diritto e Scienze delle Finanze, la nostra mitica profe di inglese e il profe di diritto dell'anno scorso: siamo rimasti molto legati a lui e lui a noi...E' perfino venuto a vederci agli orali!!!
E' stata una serata magnifica...A fine cena la profe di inglese ha tirato fuori un pacchetto...Noi ci siamo avvicinati a lei, a 'mo di semicerchio.
Da quel sacchettino ha preso alcuni bigliettini arrotolati...Ognuno di noi lo ha ricevuto...Ed era personalizzato...Nel senso che c'era un augurio diverso per ciascuno di noi...Che bello...

E poi un braccialettino...Caspita, ho sentito una felicità dentro di me in quel momento, una felicità estrema che mi riempiva il cuore di gioia...Avevo gli occhi lucidi, ma questo magnifico quadretto e l'armonia che creava bloccava sul nascere qualsiasi altra emozione se non quella di gioia...
Ho sentito il magone, ho sentito il calore di quel magnifico gruppo...Tutto lì, nel mio cuore...Tutto lì che sarebbe scoppiato da un momento all'altro...

Sentivo una gioia immensa dentro di me per il fatto di aver conosciuto tutte quelle persone...Per la fortuna che la vita mi ha riservato per aver incontrato tutte quelle persone sulla mia strada...
Resteranno sempre nel mio cuore...

Tenevo tra le mie mani tremanti il mio bigliettino...C'era scritto...

May you be poor in misfortune
rich in blessings
slow to make enemies
Quick to make friends
But rich or poor, quick or slow
May you know nothing but happiness
From this day forward.

A Vanessa, sognatrice, creativa, tenera, perchè dalla vita abbia tanto e tanto continui a dare.
I tuoi insegnanti 5^ A mercurio A.S. 2007/2008

Mi ricorderò sempre di questa serata...Davvero per sempre...

Ragazzi, ditemi che ci riuniremo...Ditemi che non sarà difficile uscire nuovamente tutti insieme, andare a mangiarci una pizza e parlare dei progetti futuri, degli obiettivi raggiunti, degli insuccessi, dei sogni ancora da realizzare...

E' stato un piacere per me...veramente...

Ora vi saluto...i moduli da inserire mi aspettano!!!

Besos!!!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...