giovedì 24 aprile 2008

Beauty & Relax

Adoro prendermi del tempo per me...
Scrivere con un sottofondo musicale...
Ballare...Una danza di liberazione, di sfogo, di gioia...
Mi muovo leggera, sorridendo volteggio immaginando di tutto...
La casa è vuota...Solo la mia mamma ed io...Noi due siamo una coppia unica...
E poi una doccia lunga un sogno, profumi, attenzioni...Solo per me...Ogni gesto fatto con minuziosa cura, come un culto di sè stessi, un rito speciale che riservo solo per me.
Bagnoschiumi, creme, armonia delle essenze, sottofondo soft...

Ed infine una tisana tiepida che mi aspetta in cucina...
Dolcificata con poco zucchero di canna grezzo, come piace a me...
Se mettessi il miele, dopo tutte quelle piacevoli cure, potrei morire dal piacere...

Ora sono rilassatissima...I miei occhi sono appesantiti dal sonno.

Quanto è bello prendersi cura di se stessi?
Mi ci voleva proprio...

E la bellezza non conta...Il mio obiettivo è essere bella dentro, riempiendomi di piacevoli attenzioni...Tutto qua...
Gli effetti sono davvero benefici: non solo per il corpo, soprattutto per la mente...
Ora sono libera, completamente rilassata, stanca si, ma soddisfatta...Mi sono coccolata...
Mi voglio bene.

Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...