sabato 13 settembre 2008

Buon Compleanno Vany!

Ciao a tutti...Oggi è il mio compleanno!!!
19 anni...Mamma mia, come passa il tempo...

Ho appena finito di festeggiare assieme ai miei genitori...Abbiamo tagliato la torta che ho fatto questa mattina...Mmmm, una delizia ;-)

Fra pochi minuti mi metto all'opera e faccio il tiramisù per la grigliata di domani a casa di Gigi. Con la compagnia di amici festeggeremo tutti quelli che, come me, compiono gli anni in settembre.

Oggi, nel pomeriggio vado a casa del mio Amore, dove sua mamma mi aspetta per tagliare la torta.

E questa sera cenetta con il mio Lui...Al giapponese, che io adoro!!! Grazie Amore Dolce!

Insomma, una giornata intensa...E la pioggia fa da sfondo a questo giorno di fine estate...

Il caldo se ne è andato...Il sole ancora non del tutto...Le giornate di settembre sono così malinconiche, illuminate da un timido sole che è stanco di splendere in un cielo azzurro e leggero; preannuncia l'autunno imminente.
Settembre ha il suo fascino. E' un mese di passaggio...Si lasciano le solite cose e si volta pagina.
Settembre arriva quando i giorni si accorciano e quando si esce con un maglioncino nella borsa.
Settembre arriva con la vendemmia e con i fichi nel cesto della frutta...

Io adoro settembre.

E oggi è davvero un giorno speciale per me.

Un GRAZIE particolare a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.
A chi mi è stato vicino in questo periodo. A chi non smette mai di farmi sapere che c'è. Anche solo con uno sguardo o con una carezza.

Grazie di cuore.
Vostra piccola (e ora grande) vany! ^^

4 commenti:

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...