giovedì 12 marzo 2009

Prima il dovere...E dopo il dovere...Quanto amo i proverbi!

mi sono detta: vany, tu non sei una ragazza, sei una macchina!

e così questa sera mi detesto...
Lascio un'altra me alla scrivania a studiare...(è la vany che risponde al dovere, macchinamente, instancabilmente, diligentemente...)

e per consolarmi mi guardo su YouTube qualche video di Shakira
dove lei balla all'impazzata, nella sabbia, nel fango, nel mare, ovunque
e si muove e fa la pazza e io ho desiderato essere li dentro, al posto suo
e scatenarmi, poterlo fare...e far eslodere tutta la voglia che ho di vivere.

...un capello bianco a 19 anni?! eh?! aaaahh! Forse faccio come Benjamin Button e ringiovanisco...

2 commenti:

  1. Ciao Vanessa, grazie per la visita. Anche il tuo blog mi piace ho letto alcune cosine.
    Un abbraccio grande! :O))

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!!! smackkkkkkkkkkk
    devo mettermi sotto ;)))
    scriverò e scriverò... non assicuro una bella lettura :P

    RispondiElimina

Un commento arricchisce sempre chi lo legge...